sabato 6 aprile 2013

Colorata primavera!



È appena passata la Pasqua e vi prometto che dopo la resurrezione del Signore ci sarà anche quella di questo blog o, almeno, lo spero.
La primavera, nonostante si faccia un po’ attendere, è già arrivata e con lei anche le prime allergie, la stanchezza e, soprattutto, il desiderio di cambiare!
Dopotutto la primavera rappresenta la fine del letargo, l’inizio di una nuova vita, una nuova speranza, qualcosa di inaspettato e sconosciuto. La voglia di novità si fa sentire almeno quanto la paura di perdere ciò che è considerato ormai vecchio. Cambiano i materiali dei vestiti e i colori degli smalti sono più accesi, brillanti e caldi.
Proprio qui volevo arrivare: gli smalti.
Il 14 Marzo è iniziata una promozione che durerà fino al 14 Aprile chiamata ‘1 million  fans, 1 million gifts’ con cui la nota casa cosmetica festeggia il milione di fans raggiunti nella sua pagina di facebook. 
Cliccando il ‘mi piace’ per questo post, è possibile accedere all’applicazione che darà la possibilità di scaricare e successivamente stampare il coupon da presentare nei negozi. La promozione continua anche con chi ama fare shopping online. In entrambi i casi, lo smalto da ‘comprare’ con il coupon è a scelta fra quelli a 3, 90 euro.
Il mio consiglio? È quello di approfittare di quest’ultima settimana! 



Beatrice

aprile 06, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad