domenica 23 giugno 2013

Teen Bloggers: Bambini.eu



Ho appena inviato l’e-mail a Bambini.eu per l’iniziativa ‘Teen Bloggers’. Aspetto la pubblicazione e la loro risposta. Intanto, vi lascio qui il contenuto dell’ e-mail, così tutti quelli che hanno iniziato a leggermi da poco potranno colmare gli interrogativi che si sono posti ( o che non si sono posti ahahahah! ;) )


‘ Ciao, sono Beatrice e il mio blog è Wake with Coffee  (il nome l’ho rubato da un verso di Cold coffee di Ed Sheeran, un cantautore che adoro!).

Ho sempre avuto la passione per la scrittura tanto che, fin da quando ero molto piccola, il mio sogno è sempre stato quello di diventare una giornalista.
Dopo una prima esperienza andata male a metà Gennaio, proprio quando l’idea di creare un blog tutto mio sembrava essere stata archiviata definitivamente, ho avuto un incontro con un giornalista vero, in carne ed ossa, che lavora per la Rai: è stato lui stesso a consigliarmi di tenere un blog. E… detto, fatto: è nato Wake with Coffee! J

La cosa che più lo distingue dagli altri e che, probabilmente, lo rende anche più disordinato, è il fatto che nel mio blog non tratto di un argomento ben preciso.
Dalla politica _ meno seguita dato che molti adolescenti la considerano parecchio noiosa _ ai cosmetici e alla moda, dal cinema ai libri, dalla musica e agli idoli di oggi, fino a fatti di attualità o inerenti particolarmente al periodo di vita che stiamo affrontando: l’adolescenza.
A volte, però, posto anche pensieri o esperienze personali, per cercare di scaldare il filo che mi lega ai miei lettori.

Le difficoltà non sono poche, specialmente nel periodo invernale in cui, con la scuola, è complicato organizzare il tempo e trovare nuovi argomenti da proporre nel blog (o forse sono io che sono troppo casinista?). Sarei, però, disposta a oltrepassare qualsiasi ostacolo perché le soddisfazioni li ricompensano tutti: quando, specialmente su twitter, mi fanno i complimenti per gli articoli e, anche di fronte a quelli più lunghi, mi assicurano che non si sono annoiati, provo un’enorme gioia e rinasce, ogni volta, la speranza che il mio sogno non è poi così lontano come sembra.

Credo che i lettori potranno trovare curioso ciò che scrivo perché nel mio blog cerco di toccare gli interessi più vari.
Sempre in cerca di novità, è come una zuppa composta da cibo di ogni genere che può piacere o non può piacere, tutto dipende da come sono disposti gli ingredienti e, specialmente, dal gusto pesonale di chi mi legge.

Grazie mille a Bambini.eu per l’opportunità, spero che troverete interessante questo mio piccolo mondo!
Chi mi conosce già lo sa, spesso mi faccio prendere troppo dalla mia blablablaosaggine: scusatemiii! ;) ’ 

 Beatrice

giugno 23, 2013 / by / 2 Comments

2 commenti:

  1. Ciao, sono sempre io lol
    che dire, presentazione bellissima *^*
    Volevo solo farti sapere che il tuo blog è nella barra dei preferiti del mio pc e che lo stalkero(??)sempre.
    Un abbraccio.

    P.S. sono @Hazskiss su twitter, non so se ti ricordi di me c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo di te! Mi fa piacere che alla fine ti abbia incuriosito talmente tanto da metterlo nella barra dei preferiti e non ti immagini neanche quanto sapere questo mi faccia piacere! Che altro dirti? Grazie mille e spero di non deluderti! ;) Un abbraccio e a presto!

      Elimina

Post Top Ad