martedì 30 luglio 2013

Daltonici alla Essence?

Ormai è uscita da una paio di mesi la nuova collezione Tribal Summer di Essence.
La collezione, simpatica e originale, presenta extension per capelli, pigmenti, rossetti per labbra a lunga durata, blush liquido, terra abbrozzante e cartine sebo assorbenti per il viso.
Immancabili, inoltre, sono stati gli smalti e il set per decorazione composto da boccette più piccole.
E proprio di smalti voglio parlarvi adesso. Se andate a vedere nel sito della Essence, i colori degli smalti della collezione Tribal sono rosa, oro, arancio e viola. Oltre alla prima gaffe, ne manca infatti uno all'appello, ve ne è una seconda, ossia il fatto che i colori sono tutti sbagliati!
Se escludiamo il viola e il rosa ( che comunque sia è un rosa fucsia), i colori della collezione sono rosso, giallo e sabbia.
Dell'ultimo vi posso dare la conferma 'via foto', perchè un paio di settimane fa sono andata all'Oviesse ed ho acquistato il presunto oro. Anche senza provarlo si vedeva che con l'oro aveva davvero poco in comune ma, nonostante questo, piacendomi il colore, l'ho acquistato e ce l'ho sulle unghie adesso.

Un bel colore neutro, adatto ad ogni stagione che crea un bel contrasto non troppo scontroso, lol, con il nero ( ai piedi, indossato insieme ad un paio di sandali neri, crea proprio un bell'effetto).

Perchè, però, proprio dalla Essence, un marchio che lavora in questo campo dal 2002, arrivano questi strafalcioni?
Citando Tiziano Ferro direi 'Non me lo so spiegare'. E, restando in tema, 'Eri come l'oro, ora sei color sabbia'.

Ironia triste a parte, voi li avete provati? Che ne pensate?

Beatrice 
luglio 30, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad