lunedì 29 luglio 2013

Fashion Icon: Lady Gaga

A poco più di un giorno dalla notizia dell'uscita del primo singolo di Art Pop, prevista per il 19 Agosto, e dalla pubblicazione su twitter della copertina di esso, la star da cui andiamo a rubacchiare stile è Lady Gaga.

Qui di seguito, vediamo Lady Gaga con un look piuttosto sobrio per i suoi canoni, molto meno per i miei. Gambe muscolose e toniche e pancia piatta: un fisico da urlo!
Di certo, se mi vestissi così, anche io provocherei tante urla... di spavento, però!


Ma torniamo all'outfit da analizzare. Semplice e facilmente ricostruibile, una gonna nera a tubino ( unica pecca: mancano le righine verticali!) viene venduta da H&M a 4,95 euro. Oltre al nero, si trova la variante a righe orizzontali bianche e nere ( che però ingrassano, sigh!) e quella in color corallo, una delle tonalità da cui sono a dir poco ossessionata, ultimamente.

Anche se dalla foto sembrerebbe che la cantante stia indossando un reggiseno a balconcino,  vi propongo qualche top che possa ricordarlo. Subdued, ad esempio, vende un top a fascia a 9,50 euro, mentre il bustier più elegante e sofisticato di H&M ( che nella foto è il capo bianco ) viene 19, 95 euro.

Come ho già scritto nel post dedicato allo stile della Lloyd, gli stivaletti, con queste temperature, sono spariti dalla circolazione. Questo paio trovato nel sito di H&M che costa 34,95 euro , però, somiglia davvero a quello dell'outfit della 'Mother Monster', specialmente se portato con delle calze un po' più alte che escono dall'interno della calzatura.

Gli occhiali, rigorosamente neri, devono essere molto grandi, come questo modello di Vouge Eyewear che vi propongo.

E con questo è tutto, spero che il look piaccia a tutti, anche a quelli come me che, invece di indossare vestiti simili a quelli di Lady Gaga, non possono far altro che invidiare il suo fisico!

Beatrice 

luglio 29, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad