domenica 21 luglio 2013

Wake with coffe cambia look!

Succede a tutti di rinnovarsi e migliorarsi, così anche Wake with coffee è cambiato: nuovo aspetto, nuova grafica!
Proprio quando il caldo blocca tutto, un vento proveniente da chissà dove è arrivato, ha soffiato sul blog e lo ha rivoluzionato rendendolo più fresco e allegro. 

Gli argomenti e le caratteristiche restano le stesse, ma il template è più giovane. Nonostante abbia trovato questo 'nuovo vestito' in internet, qualcosa di mio è ancora rimasto: il titolo scritto con un font caffettoso e...e.. ok, di mio, escludendo il fatto che sono io che continuo a scrivere i post, rimane troppo poco. Ma va bene così, il risultato finale della mia ricerca mi soddisfa completamente. Non che prima lo ritenessi brutto, ma c'era sempre qualcosa che mancava.
Questo spazio è finalmente stato riempito e sono ancora più felice di curare questo blog! 

Voi che ne pensate? Fatemi sapere! 

Beatrice 


luglio 21, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad