venerdì 2 agosto 2013

...come le vecchie tv

Bianco e nero, bianco e nero.
Prima era il colore della tv, ora quello delle righe dei vestiti delle star ( e non solo!).

Che siano giacche, pantaloni, camicette o costumi: le righe sono moda!
Inoltre, chi lo ha detto che ingrassano? Naturalmente più una persona è magra e più gode di un'ampia scelta di tipologie di righe, ma per gli altri basta aguzzare la vista: righe verticali per snellire e alzare, righe orizzontali sottili sottili sottilissime per mettere in evidenza le curve.

Trovabili ormai ovunque, vi avevo citato il modello che propone la Pull & Bear qui, i pantaloni a righe, amati alla follia o odiati con disprezzo ('sembrano i pantaloni di un domatore di leoni!'), sono personaggi indiscussi di quest'anno. 
Da H&M, invece, potete trovare una camicetta particolare, incrociata, a 24, 95 euro, un'altra di chiffon a 19,95, una gonna, stavolta a righe orizzaontali, in jersey a 4,95 euro, due abiti a 14, 95 euro e un altro a 9,95.


Regina delle righe è sicuramente Taylor Swift, ma anche altre celebrities hanno optato per questo stile: guardare per credere!

Rihanna, Cher Lloyd, Demi Lovato, Jessie J, Miley Cyrus, Taylor Swift e Cheryl Cole: tutte pazze per le strisce black & white! Unica eccezione? Selena Gomez in alto a sinistra che, in posa sirenetta, indossa pantaloni a righe bianche e blu in stile marinaretto! 





 Beatrice

agosto 02, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad