mercoledì 21 agosto 2013

Un salutino veloce

Se per Audrey Hepburn le vacanze romane rappresentavano un vero e proprio sogno, per chi a Roma ci vive tutto l'anno é un po' diverso. Così ora che sono in vacanza dai miei zii tra onde, sabbia e relax, mi sembra di essere in paradiso. Mentre la tintarella si fa aspettare (nonostante mi sia giusto spellata un paio di volte) mi godo i tramonti in terrazza.  Vi lascio una foto del Sole che si nasconde dietro a Piombino e approfitto dell'occasione per ringraziarvi delle visualizzazioni che continuano ad essere numerose nonostante io non abbia scritto nulla di nuovo da un po' di tempo.  Ah, cercate di non fare caso alla scrittura disordinatissima con cui mi sono firmata, lol.
Ritornerò presto e cercherò di esserci sempre.
Buon proseguimento (quasi fine, purtroppo) di estate!
Beatrice
agosto 21, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad