mercoledì 18 settembre 2013

#2, Prepartenza, Agosto 2013

Una volta che raggiungerò la data presente (siamo ancora in agosto secondo il diario di Federica, argh!), la rubrica Kids in America, sarà aggiornata settimanalmente, nel frattempo...beccatevi il secondo giorno! ;)

17/08/2013 Ieri mattina mi è venuta l'ansia e mi son detta "devo far qualcosa, mi devo distrarre, adesso!". Stamattina invece è andata tutto tranquillamente forse perchè Mary mi ha un po' consolato sulla lingua. Gaia e Pisa mi accompagneranno all'aereoporto Giovedí alle 4.00 di mattina... Poverine! Ma gli sono grata, gli voglio un bene dell'anima. Amche a Martina, ma poverina sta in vacanza e non puó venire. Giulia mi ha scritto una lettera che se non fosse per le uscite comiche che faceva sarei scoppiata a piangere come una bambina, l'ho salvata nelle note, me la vado a rileggere.
-5
Fe

Alla prossima e ancora un braccio enorme a Federica che mi permette, praticamente, di pubblicare i cavoli suoi nel mio blog!

Beatrice 
settembre 18, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad