sabato 21 settembre 2013

#6, l'avventura, Agosto 2013

25/08/2013
Già comincio a capire meglio e a parlare meglio (almeno credo!).
Stamattina sono stata a casa da sola perchè Tim era andato a messa e, dato che fortunatamente i miei ospiti non appartengono al genere che ama imporre le proprie abitudini, io sono restata comodamente a casa dove ho vissuto un'incredibile quanto tragicomica avventura idraulica (ancora adesso, mentre la sto scrivendo, mi viene da ridere ahahahah).
SI è otturato il water, per terra era tuuuutto bagnato e, qui sta la parte tragica, non trovavo lo sturalavandini, quando, alla fine, ho scoperto che era proprio in bagno: era stato tutto il tempo vicino a me, ahahah!
Dopo questo incidente Tim è tornato a casa portando con sè del pollo fritto. Cavolo: sto ingrassando a vista d'occhio, domani dovrò chiedere di entrare in qualche squadra sportiva a scuola (cavolo,m domani c'è scuola! :o)
Appena è arrivata Mary ci siamo messi a guardare the big bang theory (mi sembra siano un po' fissati, lol), poi abbiamo portato Sammi il boxer a fare una bella passeggiata e infine cena! È stranissimo: qui si pranza alle 11.30 e si cena alle 18:00 rigorosamente sul divano davanti alla tv, looool.
Well tomorrow it's a school day, bye!
 Federica 

La prossima volta pubblicherò un riassuntino dei primi giorni di scuola di Federica e poi inizieremo a seguirla settimana dopo settimana nella sua fantastica avventura! 
R u ready? Nel frattempo vi ho lasciato la foto del corridoio di Federica durante l'ora di pranzo: che ne pensate? Bye!

Beatrice 
settembre 21, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad