venerdì 13 settembre 2013

Che barba che noia!

Ciao a tutti!
Inizia male quest'anno: già mi devo scusare per l'assenza degli ultimi tre giorni, ma giuro che sto mettendo davvero tutta me stessa per organizzarmi in modo da riuscire a postare qualche notiziola anche durante la settimana.
La cosa che mi sta distruggendo _ e che credo stia distruggendo anche voi_ è la ripresa delle attività: il ritorno alla solita vita, per intenderci.
Reduce dai primi tre giorni di scuola, sono alle prese con cali psicologici (le famose ansie del 'e se la prof mi chiedesse questo...?' con i conseguenti brividi di terrore) e cali fisici (corse per gli autobus, camminate nello smog cittadino) e, specialmente, lo stress derivante dal sonno.
D'estate, si sa, è più facile, dopo aver fatto le ore piccole, dormire di mattina piuttosto che di notte, ma quando c'è la scuola le abitudini cambiano: ce lo insegna il famoso detto 'la sera leoni e la mattina...' .
Ma se d'estate anche quando capita di alzarci presto (o sarebbe meglio dire prima di mezzogiorno, lol) possiamo permetterci di andare in giro per la casa rimbambite e con le occhiaie che toccano terra, durante i giorni di lezione è un po' diverso. A questo proposito sto cercando un prodotto che possa aiutarmi per le occhiaie, ne sto provando un po' e poi vi farò anche sapere come è andata. Sto cercando anche un modo per andare a dormire presto ( o almeno non esageratamente tardi) la sera e, ad essere sincera, credo che sia un'operazione ancor più ardua della precedente, lol.
Con questo piccolo appunto, vi lascio, vi auguro in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico e vi invio un bacio virtuale enorme!

Beatrice 
settembre 13, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad