giovedì 10 ottobre 2013

Fashion icon: Vanessa Hudgens

Vista e rivista, da HSM a Spring Breakers, oltre ad essersi affermata come attrice, è diventata la voce della moda per giovani.
Affezionata cliente di Brandy & Melville, oggi la vediamo in questo outfit piuttosto estivo, ma che, con un paio di leggings sotto, può diventare l'ideale in questa stagione.
Ho scelto un outfit che contenesse la camicia jeans perchè in quest'ultimo periodo la sto indossando davvero tanto, lasciata aperta con sotto una canottiera o maglietta: in questo modo posso tenere coperte le spalle durante le lezioni e toglierla e rimanere 'nuda e cruda' mentre aspetto l'autobus verso le 14 o le 15, quando, cioè, il sole è un forno e noi siamo le anatre nel giorno del Ringraziamento.

...O sono i paperi?

Anyway, la camicia jeans è un capo che troverete praticamente ovunque, ma se siete taglie non troppo piccine vi consiglio di optare per un modello da uomo, ne propone di fantastici la Pull&Bear.
Per la cintura vale lo stesso discorso, in ogni caso ve ne propongo una con dei dettagli in rilievo di Tally Weijl a 7,95 euro.
Per le calzature vi lascio due versioni, entrambe firmate Pull&Bear: una estiva, simile a quella portata dalla Hudgens, a 39,99 euro (sul sito scontata a 25,99) e uno stivaletto con zeppa interna a 59,90 euro della nuova collezione.
 Sebbene per quanto riguarda il cappello non riesca a trovare nulla come valida alternativa ( la stagione è finita e potremmo dire, forse, che 'quando riapre scuola mia, tutti i cappelli scappano via'(?), lol), anche se avevo visti diversi modelli all'Oviesse, quella per la borsa, bella, pratica, resistente ed economica, è naturalmente Carpisa di cui, però, purtroppo, non riesco a postarvi la foto :(




Con questo vi lascio, buono shopping, buon divertimento! Fatemi sapere che ne pensate, io intanto vi ricordo dove potrete continuare a seguirmi:

Instagram, Ask, Facebook, Twitter, Tumblr.

Beatrice 
ottobre 10, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad