martedì 1 ottobre 2013

Hello October!





 Cari caffettari, buon inizio Ottobre. Avevo pensato di fare oggi i 'preferiti di Settembre' molto in stile youtuber, ma la mia fantasia è tanto limitata che non mi è venuta in mente neppure una delle voci che avrei riempito.
Una cosa che, però, ho notato è che nell'ultimo mese hanno trasmesso numerosi film con Josh Hutcherson (oooooh, che peeeccaaaatooo! c; ): che vogliano sponsorizzare implicitamente la premiere di Catching Fire?
Ora devo scappare, perchè sono in crisi da scuola. Prima, però, date un'occhiata a Instagram: vi ricordate la mia irrefrenabile voglia di pizza, di cui vi parlai qui
Soddisfatta oggi appena tornata da scuola: Dio, mamma, quanto ti voglio bene e quanto mi vizi!

 " Devi solo stare più calmo..." "Ma come faccio in questo mondo qua?!?"  



ottobre 01, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad