sabato 30 novembre 2013

Ehilà!

Della serie a volte ritornano... Anche io sono tornata e questo è qualcosa come il decimo post che inizio con questa frase.
Le mie lunghe assenze e l'accumulo di post di attualità che poi diventano subito vecchi sono dovute a una sola parola: scuola.

Sempre e solo lei. Quell'edificio che ti fa sudare sette camice e anche di più per arrivare a malapena ad un sei.
Ebbene sì, tra scuola, amici e musica ho tralasciato un pochino il blog, ma, come mi avevo promesso settimane fa, alcune innovazioni stanno per essere introdotte in questo che è il mio piccolo mondo virtuale.

Perciò restate collegati su queste frequenze e aspettate con pazienza. O impazienza, se volete.

Sciao belli! c;
novembre 30, 2013 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad